Spedizione

Spedizione
Un prospetto chiaro delle nostre spedizioni, per aiutarti a scegliere quella più adatta a te.
Tutti i prezzi sono da considerarsi iva compresa.
Spediamo tutti i giorni, esclusi fine settimana e festivi, entro 24/72 ore dal ricevuto pagamento dell'ordine.
Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e in Europa, servendoci dei migliori corrieri internazionali.
Abbiamo a cuore l'efficienza di ogni processo che riguardi i nostri prodotti, incluso quello della spedizione.
Abbiamo posto molta attenzione nella selezione dei corrieri, per trovare quelli che meglio soddisfino le esigenze di celerità e sicurazza dei nostri clienti. SDA E BRT offrono un servizio veloce e affidabile, iche permette di seguire online la posizione del pacco, dal momento della sua partenza dal nostro magazzino, sino all’indirizzo del cliente.
Per tutti gli ordini superiori a 90,00 euro la spedizione sul territorio italiano è gratuita, altrimenti il prezzo per l’italia è di euro 9,00, e per l’Europa di euro 18,00. Per tutte le altre Nazioni, è possibile conoscere il costo specifico scrivendo al nostro indirizzo di posta (customercare@naturveg.com).

Orari di consegna
In Italia, l’orario di consegna della marce va dalle 9.00 della mattina alle 18.00 del pomeriggio.
Ad ogni spedizione verrà abbinato un numero di tracking, per poter rintracciare il pacco in ogni sua tappa.
Nel caso in cui il corriere non trovasse nessuno all’indirizzo di consegna, saranno fornite indicazioni per mettersi direttamente in contatto con l'agenzia di spedizioni, al fine di concordare una nuova data di consegna.
Prima di firmare la ricevuta del corriere, al ricevimento del pacco, ti raccomandiamo di controllare l’integrità di quest'ultimo; se apparisse in qualche modo danneggiato, ti pregheremmo di scrivere vicino alla tua firma: “pacco danneggiato”, oppure: “ con riserva di controllo”. Se anche i prodotti all’interno risultassero danneggiati, contattaci quanto prima all'indirizzo: customercare@naturveg.com e risolveremo immediatamente il problema. Nel frattempo, non gettare i pacchi difettosi o danneggiati e prova a scattare una foto dell'anomalia riscontrata: ciò è importante per aprire una eventuale pratica di reclamo con il corriere. Non possiamo accettare reclami se sulla nota di consegna non è stato evidenziato nulla.